
PARENTAL CONTROL PER LA TUA FAMIGLIA !
Gentile Cliente,
con la presente ti informiamo di una novità: AGCOM, con delibera 9/23/CONS del 25 gennaio 2023 richiede agli operatori di mettere a disposizione ai clienti che ne facciano richiesta un sistema di parental control che consenta di bloccare automaticamente i siti web contenuti nelle seguenti categorie:








Il servizio è fornito gratuitamente a tutti i clienti retail (privati senza partita IVA), su richiesta del cliente.
L’attivazione va richiesta registrandosi e poi accedendo, al portale dedicato all’indirizzo https://parentalcontrol.mywifi.it
Il filtro si attiva sull’intera connessione, pertanto sarà attivo indistintamente su tutti i dispositivi nella rete domestica: non dovrai preoccuparti di installare alcun software o modificare alcun dispositivo tuo, dei tuoi figli o dei loro amici.
L’attivazione/disattivazione del filtro avviene normalmente entro 48 ore dalla richiesta e l’esito viene notificato via email.
Esiste la possibilità di avere un filtro “avanzato” che è a pagamento, con il quale è possibile personalizzare invece le categorie alle quali è possibile accedere.
Per informazioni sui prezzi e le caratteristiche del servizio avanzato, scrivi a info@mywifi.it oppure contatta il nostro centralino al numero 049/7423500.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale richiesta e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Lo staff di Mywifi.it
Vuoi maggiori informazioni
Scegli per quale offerta vuoi essere ricontattato. Un nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.